venerdì 24 gennaio 2014

Il mio primo video su Youtube!

Era da un pò che mancavo da queste parti. Non perchè avessi abbandonato questo mio blog, ma perchè sono stata molto impegnata nella creazione del mio secondo sito in cui descrivo un altro mio sogno nel cassetto: il Design di Moda. Ma di questo vi parlerò a breve inserendovi anche il link che reindirizza alla nuova pagina. Adesso voglio concentrarmi su quanto ho fatto stamattina. Il mio primo video su Youtube, l'apertura di un mio canale personale, in cui non solo vedrete i bijoux ma anche i bozzetti di cui vi parlavo. Un video in cui potrete scorrere come le pagine in dissolvenza di un album da disegno, una parte delle mie creazioni, alcune fra le quali tra l'altro non ancora presenti nel blog. Vi invito quindi a guardarlo e se vi piace anche ad iscrivervi o a lasciare dei commenti. Nel mio piccolo sono tanto, tanto orgogliosa!


Vi aspetto!

                              








Nessun commento:

Posta un commento