venerdì 3 gennaio 2014

Agata verde e frangia...

E' con questa immagine che ho deciso di cominciare la mia avventura su questo blog nuovo di zecca. Forse perchè sono particolarmente affezionata a questa mia "creatura". Il che mi fa strano dal momento che non ho mai amato tantissimo il verde, eppure quando l'ho realizzata, un paio di mesi fa, nella tecnica che mi è più congeniale fra tutte quelle finora sperimentate (l'embroidery), mi sono scoperta molto affascinata io stessa del risultato. Con questo mio entusiasmo quindi ve la presento. L'ho chiamata "Saint Patrick", facile intuirne il motivo...

Inserisco anche una breve descrizione dei materiali, per chi come me ama spulciare anche nei dettagli.

"Collana con ciondolo nei toni del verde, realizzata con grosso cabochon di agata verde striata, perline di conteria e perle di vetro dall'effetto cangiante. La lunghezza del girocollo è di ca. 45cm, quella del ciondolo di ca. 15cm. La minuteria metallica impiegata è nickel free."





Nessun commento:

Posta un commento